venerdì 2 agosto 2013

Inizia per caso



Sento un inspiegabile desiderio di avere te, piccolo spazio nella rete dedicato solo a me.
Tu che mi ascolterai.
Tu che raccoglierai i miei pensieri , in questi giorni, più o meno vitali.
Giorni passati a rincorrere la routine, sperando che nulla di brutto la sconvolga.
Giorni passati a coltivare quei sogni che rimarranno tali, fino a quando non deciderò di aprirlo con forza quel maledetto cassetto. Cassetto che ho costruito giorno per giorno, quando i miei limiti puntualmente si facevano vivi. Quando la pigrizia ti avvolge nelle sue braccia comode e strozza il tuo futuro. Mentre la crisi incalza e ti obbliga a sentirti fortunata per il conto corrente che respira a fine mese e perché hai un lavoro (quello che mai avresti immaginato) mentre gli altri no.
Voglia di condividere con te istanti di Vita che scivola tra le mani…
istanti che cerchi di afferrare mentre ti fanno il solletico o di allontanare quando ti pugnalano senza pietà.


Voglia di rincorrere la gioia, di afferarla e non lasciarla più.






What I want...



And you?

1 commento:

  1. Prima o poi bisogna aprirlo quel cassetto...e a volte, basta un po' di coraggio in piú per capire che la felicitá ci aspetta proprio lì, oltre la paura!
    Buona giornata!
    Grazie per le parole che hai scritto sotto il mio post!
    xxx
    V.

    http://ledeuxmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina